Normativa sulle lotterie

  1. Live American Roulette: Probabilmente avete sentito parlare di slot machine e giochi di poker da vari media.
  2. Crans Montana Bonus Senza Deposito - Poiché questo è un casinò di gioco istantaneo, non è necessario preoccuparsi di scaricare alcun software.
  3. Casinò Con Deposito Usdt: Può sembrare a volte, ma i driver F1 non sono robot.

Poker indiano online

Lasamericas Bonus Senza Deposito
L'altro include i valori delle carte di base che consistono in immagini raffiguranti J, Q, K e A-stesso come nel gioco del poker, per esempio.
Vincita Roulette Numero Fisso
Gli smartphone moderni di oggi e un social online slot giochi dai giochi di slot più popolari sono.
Questo casinò detiene una licenza di gioco d'azzardo da parte della Malta Gambling Authority che mantiene un controllo periodico del regolamento su tutte le operazioni di questo sito, che è in aggiunta a tutti i test RNG e di equità eseguiti su tutti i giochi da casinò offerti su questo sito.

Metodo paroli roulette

Roulette Online Gratis Demo
È prudente prima capire le regole dei giochi.
Siti Di Gioco D Azzardo Con Bitcoin In Italia
Qualunque emozione spinge la persona a giocare d'azzardo, l'attenzione è quella di fare qualcos'altro per alleviarlo,ad esempio, stare con gli amici o ascoltare musica invece di andare al casinò o aprire un sito Web di gioco d'azzardo.
Casinos Online Bono Gratuito Sin Deposito

7 Aprile 2025
LISZT IN JAZZ

Lunedì 7 Aprile 2025, ore 21
Circolo della Musica, 
via Valleverde 33, Rastignano (Bologna)

LISZT IN JAZZ

Irene Robbins (voce e pianoforte)
Yati Durant (tromba)
François Laurent (basso elettrico)
Nicola Baroni (violoncello)
Stefano Calvano (percussioni)

Variazioni arrangiamenti e improvvisazioni su opere di Franz Liszt (Nuages Gris, La lugubre Gondola, Album Leaf, Csárdás Obstiné, La notte)

Variazioni su temi di Ellington, Davies, Monk                                            
Nuove produzioni del quintetto

Liszt in Jazz è promosso dalla Fondazione Istituto di Liszt di Bologna in collaborazione con l’Associazione MASK APS per la rassegna “Liszt Musicista nel Futuro”.

Progetto ideato dal quartetto di compositori/performer Irene Robbins, Yati Durant, Francois Laurent e Nicola Baroni, esperti di musica classica, contemporanea, popular e jazz, in collaborazione con il percussionista Stefano Calvano, versatile e instancabile inventore di sonorità e strumenti ai confini fra jazz, blues, etno, world, contemporanea, elettronica.

Lo spettacolo unisce momenti di Jazz “tradizionale” e sperimentale a un lavoro di ricerca sulle radici storiche (classiche, etniche, afro-americane) dei linguaggi musicali di oggi.

Liszt, grande improvvisatore e pianista dell’800 attinse alle energie del folklore balcanico, delle band “gypsy”, delle sonorità arcaiche e mediterranee per creare un proprio mondo musicale spirituale e trasfigurato.                                                                                                                   

Non può stupire l’affinità di soluzioni armoniche e stilistiche rispetto ai successivi sviluppi di oltreoceano, e alle origini di stili jazz, incrocio e sintesi di diversi processi migratori anche di matrice europea.

Il concerto propone un insolito viaggio tra insospettabili somiglianze di temi, armonie e ritmi che ci faranno ondeggiare tra Liszt, Ellington, Monk e le nuove elaborazioni acustiche, vocali ed “elettroniche” del quintetto.

Share

I commenti sono stati disabilitati.